Laboratorio di Musica d'Insieme

Laboratorio di musica di insieme al CMA

 

TUTTI I LUNEDÌ POMERIGGIO

Laboratori divisi per fasce d'età!

Prenota la tua lezione dimostrativa!

 

Il CMA propone laboratorio di musica d’insieme di grande qualità sia per gli allievi già iscritti a un corso di strumento che per tutti esterni che vogliano migliorarsi, perfezionarsi e incrementare il proprio repertorio.

Un laboratorio perché riteniamo che la musica di insieme non sia un corso a se stante, ma un completamento dei corsi di musica moderna (canto, batteria, chitarra, tastiera, basso). L'obiettivo formativo, estremamente divertente e stimolante, è quello di imparare a suonare, a coordinarsi ed a condividere le proprie esperienze in una band o in una piccola orchestra.

 

Il programma didattico è personalizzato per ogni livello di preparazione e diviso per fasce d'età. I nostrI docenti Cristiano Stocchetti (orchestre) e Virgilio Brancaccio (band) saranno a disposizione per illustrarvi il progetto dei laboratori di musica d'insieme.

Si prevede un incontro pomeridiano dedicato al laboratorio ogni settimana.

Per qualsiasi informazione potete contattarci ai numeri 081 18579739 o 3801416960 (anche con WhatsApp) oppure via mail cliccando il link sottostante.