Corsi per Bambini

Corsi per bambini al CMA Vomero

Il CMA propone un'ampia offerta formativa per i bambini dai 4 anni, proprio per rispondere ad ogni tipo di esigenza.

Attraverso il gioco i piccoli allievi svilupperanno capacità musicali, grafico-pittoriche e psico-motorie. I nostri docenti, altamente qualificati nell'insegnamento dei bambini, sapranno coinvolgere ogni allievo a seconda del corso o del laboratorio scelto rendendo divertente e gratificante l'apprendimento!

I corsi e il laboratori che il CMA propone sono:

- corso propedeutico di musica età 4/5 con Eleonora e Tonya;
- laboratorio di batteria e percussioni dai 4 anni con Pasquale;
- corsi individuali di canto, piano, chitarra, violino, flauto ed altro dai 6 anni;
- corsi di pittura e disegno dai 6 anni con Maria Pia e Sandra;
- corso di fumetto base per ragazzi dalle scuole medie.

Tutti i laboratori hanno la durata di un'ora e mezza con scadenza settimanale e le classi sono formate max da 4/5 persone, proprio per dare l'opportunità ai nostri docenti di seguire tutti gli allievi con grande attenzione. Invece per i corsi di strumento, le lezioni, sempre a cadenza settimanale, sono studiate a seconda dell'età e quindi dell'attenzione che il bambino mostra verso lo strumento. L'importante è imparare e divertirsi senza mai "distrarsi" o perdere l'attenzione! Si parte, così, da lezioni minime di 20 minuti, fino ad arrivare all'ora completa quando il piccolo allievo sarà pronto.

Prenota una lezione dimostrativa, gratuita e senza impegno, chiamandoci allo 08118579739 o al 3801416960; info anche su Whatsapp.

Oppure clicca sul link sottostante.