Corsi Estivi per Bambini

I Laboratori estivi per bambini al cma

Anche quest'anno, dal 10 giugno, il CMA offre per il periodo estivo dei percorsi studiati per bambini dai 6 ai 12 anni.

Perchè scegliere i "Summer Labs" del CMA?

Perché abbiamo ideato i nostri laboratori estivi per coniugare insieme divertimento e finalità educative su "misura" dei nostri ragazzi.

Attraverso il gioco, i partecipanti svilupperanno tecniche grafico-pittoriche, di manualità e di assemblaggio. E saranno sempre seguiti da insegnanti esperti.

Ogni giugno, appena terminata la scuola, per i bambini dai 6 ai 12 anni, avrà inizio il "CReaTiVe FuN": un laboratorio ideato per lo sviluppo della manualità e della creatività attraverso la realizzazione di lavori di assemblaggio e colorazione.

Il bambino, partecipando attivamente alla realizzazione del progetto, potrà sperimentare non solo le varie tecniche (come collage, decoupage, intaglio...), ma soprattutto scoprire l'emozione di poter creare qualcosa da "solo".

I nostri laboratori hanno la durata di due ore e mezza, intervallati da una pausa merenda, saranno svolti nelle mattine dei giorni dispari dalle 10:00 alle 12:30. Inoltre, tutti pomeriggio ci saranno i tradizionali corsi di musica e di arte. In promozione per il periodo estivo c'è il corso di chitarra, contattaci per saperne di più!

Venite a trovarci in sede per richiedere tutte le informazioni e conoscere personalmente i nostri insegnanti, oppure contattateci telefonicamente (anche su Whatsapp) o cliccando sul link sottostante.

  • CREATIVE FUN inizierà dall'11 Giugno! Cosa aspetti?!
  • CREATIVE FUN - divertirsi creando!
  • CREATIVE FUN - dipingiamo!
  • Laboratorio Grafico-Pittorico
  • Uno dei lavori del Creative Labs!
  • Summer Labs

Clicca sulla lente d'ingrandimento per visualizzare per intero l'immagine